Info

gigifaggella
Milan

Biografia: arriva un momento della vita in cui ti rendi conto che stai vivendo un'esistenza che forse non è la tua...non è quello che cercavi. Allora devi avere il coraggio di fermarti e tornare sui tuoi passi, cercando quel sentiero che ti conduca dove vuole la tua anima. E non importa se è poco battuto o in salita, l'importante è che lo senta tuo.

Visualizza profilo completo

 

85 comments

  1. Stimo molto la tua scelta, e mi piace moltissimo la frase di testa del tuo blog…
    ci vuole coraggio per fare ciò che hai fatto, ma non solo, ci vuole coraggio anche per fare un sacco di cazzate inutili… la differenza che attribuisce un valore superiore alle nostre esistenze (secondo me ovviamente) è usare quel coraggio con consapevolezza…

    leggere queste poche righe mi infonde qualcosa di positivo, che mi fa sentire più determinato nell’affrontare la vita, e rafforza molte delle mie riflessioni e pensieri sulla stessa, piacere di averti incrociato!!!

    Liked by 1 persona

    1. Grazie per le belle parole Erik, mi fanno davvero molto piacere. Non so se è una questione di coraggio, io cerco di ascoltare la mia anima che però sussurra rispetto alle urla della mia mente conscia che ho commesso troppe volte l’errore di seguire. Forse con l’avanzare dell’età si da più importanza ai sussurri che non alle grida… Piacere mio!

      Liked by 1 persona

      1. Più in la verso Porta Ludovica? La testa si addice ad un avvocato solo per la fantasia…altro discorso è l’onestà…mi è sempre venuto difficile prendere per il culo le persone 😁

        Mi piace

  2. Nella vita tanti sentieri, ma sono convinta che uno solo è quello da percorrere tutte le sere per tornare nella casa dell’anima, il giorno si gironzola negli altri e magari ci trovi qualcosa di buono.
    Mai tradire quel sentiero però, anche se irto di rocce e spine, neanche per uno brillante luminoso che ti abbaglia.
    E’ l’anima che dobbiamo nutrire.

    Liked by 1 persona

    1. ah ma non inseguire mai pensieri negativi…tu meriti davvero grande rispetto e considerazione sai? Guarda, non te lo dico per farti complimenti gratuiti…ed ho un’età che mi mette al riparo anche da secondi fini…però lo penso davvero.
      Sai, ho chiuso col mio lavoro perché era troppo stressante e mi sono dedicato a quello che più amo nella vita: leggere e scrivere…quindi ho aperto questo blog ed ho iniziato a scrivere un romanzo… fare le cose per passione e non per dovere è il più bel regalo che ci si possa fare…

      Liked by 3 people

      1. Che bello *^* il mio sogno è diventare ingegnere elettronico e questo blog è solo uno sfogo.. ma sono felice di averlo aperto:ormai per me siete la mia seconda famiglia ^^ i pensieri negativi ormai sono parte di me,mi aiutano a essere analitica 🙂

        Liked by 1 persona

      2. allora cerca di conviverci e non lasciarti mai sopraffare…nel caso noi siamo qui…è sempre bello avere un aiuto in più su cui contare anche se solo virtuale…
        Ti auguro di cuore di poter realizzare tutti i tuoi sogni…te lo meriti e so che ce la farai… 😉

        Liked by 2 people

    1. Ma grazie a te Federico…ci sono arrivato tramite il comune amico Angelo, ho solo dato un’occhiata…è materia nuova per me, ma ho visto che ci sono spunti interessanti ed esposti con perizia e conoscenza…ed io sono un onnivoro di quest’ultima, in tutte le sue forme. Ti auguro una splendida giornata…

      Liked by 1 persona

  3. Ci sono però passi ormai perduti che nn si possono recuperare senza fare male ed a questo punto bisogna anche avere il coraggio delle proprie responsabilità altrimenti diventa altra sofferenza o puro egoismo.

    sherazadesolounragionamento

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...